• User Attivo

    L' ultima di Tradedoubler

    Allora, finalmente supero i 50 ? per ricevere il pagamento e cosi', mi appresto ad inserire i dati bancari.
    Stranamente la password non viene accettata.

    Contatto il supproto clienti che, per inciso , debbo ricontattare con il nuomero di Ticket relativo alla prima mail per segnalare di non aver avuto alcuna risposta.

    Il supporto mi dice "che potrebbe esserci un bug che le rende impossibile il salvataggio dei dati" pertanto dovrei fornire via mail i dati bancari, il nick e la password inquanto provvederanno loro ad inserirli.
    :quote:

    Io non ho comunicato nulla di nulla, solo trovo che e' assurdo il solo pensare di chiedere questi dati.:lipssealed:
    😮 :eheh:


  • Per me è già un evento che rispondano alle email !


  • User

    @gigliotave said:

    Allora, finalmente supero i 50 ? per ricevere il pagamento e cosi', mi appresto ad inserire i dati bancari.
    Stranamente la password non viene accettata.

    Contatto il supproto clienti che, per inciso , debbo ricontattare con il nuomero di Ticket relativo alla prima mail per segnalare di non aver avuto alcuna risposta.

    Il supporto mi dice "che potrebbe esserci un bug che le rende impossibile il salvataggio dei dati" pertanto dovrei fornire via mail i dati bancari, il nick e la password inquanto provvederanno loro ad inserirli.
    :quote:

    Io non ho comunicato nulla di nulla, solo trovo che e' assurdo il solo pensare di chiedere questi dati.:lipssealed:
    😮 :eheh:

    A me per un paio di giorni non accettava la password. Era un problema con i cookie del mio browser. Erano stati bloccati da un programma anti spam, che aveva inserito l'indirizzo di Tradedoub nella lista dei siti del browser da cui non accettare i cookie.
    Prova a darci un occhiata, magari risolvi.


  • User Attivo

    Grazie per l' informazione.
    Guardero'.

    Saluti.
    A proposito quando ti e' capitato questo inconveniente?


  • User Attivo

    Ciao archeo[logo], che bel mestiere che fai.
    ma perche' a te manco rispondono?
    Si e' capitato anche a me : basta insistere o fare come ho fatto io alla seconda mail che spedisci per l' identico problema inserisci nell' oggetto : ticket [n°....], vedrai che ti rispondono o, semplicemente rimandagli un altra mail.

    :arrabbiato: Ciao:x ( prima o poi il muro cade - o si crepa ehehehe- )