- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Anche se è una gara considerate la netiquette
-
@Giorgiotave said:
Strano però che il Forum di Html.it abbia ignorato la gara sul posizionamento più importante d'Italia, un ottimo momento di studio per tutti.
Non mi risulta che abbia ignorato, semplicemente nessuno ha segnalato la cosa.
-
@weppos said:
Non mi risulta che abbia ignorato, semplicemente nessuno ha segnalato la cosa.
Grazie per esserti proposto a creare una cordata e segnalare la cosa
Dai, perchè non lo fate davvero?
Il Forum Posizionamento di Html sfida gli altri...secondo me ci divertiamo un mondo. Manca solo un mesetto
-
Mi scuserò pubblicamente allora Comunque il commento era sincero, come altri da'ltronde , semplicemente avendo la possbilità di scegliere una home ho utilizzato il sito dei fattori arcani. Peraltro sia sul blog sial sul forum di html.it ho partecipato spesso attivamente con commenti e discussioni e non certo per fare spam . Comunque mi sembra ben altra cosa intestare un commento a fattore arcano anto rispetto a spammare la wikipedia con una voce ex novo
-
Non parlo da parte di HTML.it, non ne ho l'autorità.
Personalmente ritengo non sia necessario postare scuse pubbliche o altro, solo tenere conto che ci sono regole di buon costume non scritte ma che è bene considerare.Tutto qui.
-
@weppos said:
Non parlo da parte di HTML.it, non ne ho l'autorità.
Personalmente ritengo non sia necessario postare scuse pubbliche o altro, solo tenere conto che ci sono regole di buon costume non scritte ma che è bene considerare.Tutto qui.
Mmmm. sembra che non posso editare il mex sopra.
Aggiungo.E' normale usare blog e/o forum per farsi pubblicità, solo che questa situazione in questo caso mi sembrava un po' "spinta".
-
Ah, comunque vado un secondo OT per ringraziare Weppos per la sua magnifica listona di directory, una delle migliori sul web insieme a quella del forum Gt ovviamente ! Non sai quante volte ti ho benedetto, quasi mi imbarazzo ora ad essere rimproverato proprio da te
-
@doopcircus said:
Ah, comunque vado un secondo OT per ringraziare Weppos per la sua magnifica listona di directory, una delle migliori sul web insieme a quella del forum Gt ovviamente ! Non sai quante volte ti ho benedetto, quasi mi imbarazzo ora ad essere rimproverato proprio da te
Ho paura a pensare l'uso che ne hai fatto.
-
Eheh, no, anch'io ho un minimo di contegno : pensa che su html.it non mi ha mai ripreso nessun moderatore A parte quella volta in cui mi hanno bannato perchè per sbaglio ho chiesto qualcosa sui css nella sezione Off topic
-
Ciao a tutti. ( T.E. chi non ha peccato scagli la prima pietra )
I links 3 e 9 sono miei non credevo fossero così eticamente poco corretti...insomma un aiutino lo si cerca tra l'altro con nofollow ero a conoscenza della quasi inutilità...più che altro essendo un link nuovissimo avrei voluto lo "vedesse" il prima possibile...
Cmq è un peccato aver fatto la vs. conoscenza in questo modo
Ciao... e in bocca al lupo a tutti per la sfida.
fabrizio.
-
Ciao a tutti. ( T.E. chi non ha peccato scagli la prima pietra )
I links 3 e 9 sono miei non credevo fossero così eticamente poco corretti...insomma un aiutino lo si cerca tra l'altro con nofollow ero a conoscenza della quasi inutilità...più che altro essendo un link nuovissimo avrei voluto lo "vedesse" il prima possibile...
Cmq è un peccato aver fatto la vs. conoscenza in questo modo
Ciao... e in bocca al lupo a tutti per la sfida.
fabrizio.
-
@doopcircus said:
Comunque il commento era sincero, come altri da'ltronde
Hai un'idea approssimativa di quanti commenti "sinceri" hai messo in giro sui miei siti?
-
Su blog html ?
-
@quickslow said:
Hai un'idea approssimativa di quanti commenti "sinceri" hai messo in giro sui miei siti?
No, non ne ha idea
Ci predenteresti i tuoi siti ed i tuoi blog dove appaiono i commenti di doopcircus, solo per avvalorare la tua tesi
-
@doopcircus said:
Su blog html ?
No, non sul blog di html
A seguito della tua affermazione:
"Comunque il commento era sincero, come altri da'ltronde"Riformulo la domanda: Hai un'idea approssimativa di quanti commenti "sinceri" hai messo in giro sui siti?
Considerato che non puoi sapere quali sono i miei siti, solo tu puoi sapere quanti "commenti sinceri" hai sparso per i vari siti in rete.
@giorgio non svelerò quali sono i miei siti, ma attendo la risposta di doop prima di dirvi su quanti miei siti ha inserito i suoi "Commenti Sinceri" inserento il link a www.fattori-arcani-faq.com (e non come firma)
-
A questo punto doopcircus dovrebbe togliere tutti i commenti da tutti i siti/blog nei quali ha spammato, + i BL, cancellare tutti i contenuti del suo sito, e posizionarci esclusivamente una pagina di scuse con un bel link a http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html .
-
Non credo sia utile la pubblica gogna.
-
@Tagliaerbe said:
A questo punto doopcircus dovrebbe togliere tutti i commenti da tutti i siti/blog nei quali ha spammato, + i BL, cancellare tutti i contenuti del suo sito, e posizionarci esclusivamente una pagina di scuse con un bel link a http://www.fattori-arcani.com
Tagliaerbe ha un grande cuore, ma Grazie!
-
@Tagliaerbe said:
A questo punto doopcircus dovrebbe togliere tutti i commenti da tutti i siti/blog nei quali ha spammato, + i BL, cancellare tutti i contenuti del suo sito, e posizionarci esclusivamente una pagina di scuse con un bel link a http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html .
certo che questa gara di posizionamento sui motori di ricerca con la keyword http://www.ifattoriarcani.org]fattori arcani sta rubando un sacco di tempo alla vera attivitá SEO/SEM di tutti i giorni. andate a lavorare!
-
@must said:
certo che questa gara di posizionamento sui motori di ricerca con la keyword [url=http://www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html]fattori arcani sta rubando un sacco di tempo alla vera attivitá SEO/SEM di tutti i giorni. andate a lavorare!Hai proprio ragione, ma io mica sono SEO/SEM
-
neanche io, é cosa nota.
ma per alcuni [url=http://www.ifattoriarcani.org]fattori arcani il settore mi affascina e mi incanta. a te no?