- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- terzo livello, primo problema
-
terzo livello, primo problema
Ciao a tutti,
ho acquistato un terzo livello, ma adesso quello che mi chiedo io è:- devo segnalarlo ai motori di ricerca???
- il nome che ho scelto è importante, o è importante il nome del mio sito principale???
es: per un sito che vende auto con indirizzo w w w . garagegianni . est
visto che il nome del sito non è tanto favorevole, voglio acquistare un terzo livello dedicato alla sezione fuoristrada di questo tipo: fuoristrada.garagegianni.est
in questo modo il mio terzo livello andrà a migliorare quello che pecca nel nome, e indirizzare chi cerca un fuoristrada.
Spero di non avervi creato confusione, cmq se la mia teoria, sarebbe giusta, vi sarei grato, se mi indicaste la giusta via.
Grazie, ciao.
Dominio:
calabriainvacanza.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
attivitàCambiamenti effettuati:
noEventi legati ai link:
noSito realizzato con:
aspCome ho aumentato la popolarità:
studiandoChiavi:
vacanzaSitemaps:
Si
-
Creare un terzo livello a quello scopo a mio avviso non è il massimo in quanto gli utenti si ricordano solitamente il dominio principale.
Anche ai fini del posizionamento su Google, il dominio di terzo livello (se inerente al principale) è considerato al pari di una semplice directory: garagegianni . est/fuoristrada( (per tornare al tuo esempio).
Spero di essere stato utile
A presto.
-
La cosa vale per tutti i domini di terzo livello? Anche per quelli che offrono free hosting come altervista o netsons?
-
Certo che no..
il dominio di terzo livello (se inerente al principale) è considerato al pari di una semplice directory
A presto.