• User

    Simply - reporting

    Ho recentemente usato l'affiliazione di Simply per inserire dei banner sul mio sito, dopo alcuni giorni non vedevo le statistiche delle impression e dei click, pertanto ho mandato una richiesta di delucidazioni, e la risposta e' stata la seguente

    **siamo spiacenti di informarLa che purtroppo si è verificato un problema sulla visualizzazione dei dati. Tutti i dati statistici vengono regolarmente registrati, non possono però essere visualizzati regolarmente.

    Le confermiamo comunque che al termine del mese i conteggi saranno regolarmente disponibili

    Grazie e buona giornata

    Simply Customer Care Team**

    Ora mi chiedo:

    1. la stessa cosa e' successa ad altri ?
    2. come faccio a capire se l'affiliazione mi rende? "ovviamente da quello che dicono loro lo sapro' il prossimo mese"
    3. da ieri i banner mi vengono visualizzati con dei problemi, appare una scritta che sembra essere un javascript in testa, ed il banner e' parzialmente tagliato. qualcuno mi sa dire se e' un problema mio oppure accade ad altra gente.

    Saluti Piero.


  • User

    Stanno facendo dei lavori, venerdi mi è arrivata una newsletter (simply.com newsletter n. 1)
    Dove c'era scritto che per dei lavori per migliorare il servizio ecc ci saranno dei problemi di visualizzazione delle statistiche per alcuni giorni.