• Bannato User Attivo

    C'è nessuno???

    Scusatemi, non per far polemica o per rompere le scatole, mi rendo conto che il forum è grande e che avete tante cose da fare, ma è possibile ricevere assistenza su Blogger in questa sezione, o è qui solo per bellezza? Davvero, non è un attacco, il mio, mi rendo conto di fare un pò una provocazione, ma è da oltre una settimana che cerco di avere qualche risposta, ma non risponde mai nessuno, quanto meno alle mie domande.. boh.


  • Super User

    Ciao Vale76. 🙂

    Sul Forum gt ci sono costantemente circa 200 utenti ed arrivano ad oltre 2.500 nell'arco della giornata.
    Essi scrivono mediamente 500 risposte al giorno. (circa 150.000/anno - 620,906 sin'ora)

    Chiedere polemicamente "c'è nessuno?" non ha molto significato.
    E premettere di non voler fare polemica non è che si neutralizza la successiva polemica.

    Come abbiamo scritto tante volte, nei forum nessuno è tenuto a rispondere, chiunque può farlo se l'argomento è ben espresso e lo interessa.
    Qui ad esempio hai ottenuto più di una risposta e pure qualificate.

    Qui non hai ricevuto ancora risposta, ma non è certo facile dartela, in quanto è tutt'altro che ben espresso il tuo problema.

    Ti ricordo questi aspetti delle Regole:

    3.12. Siate descrittivi, specifici e concisi nei vostri post.
    In questo modo la vostra opinione o domanda sarà capita chiaramente e riceverà più facilmente risposte adeguate.

    • **Come rendere un post più efficace. **
      Nella **Scrittura del testo **esponete chiaramente i vostri argomenti, con i riferimenti necessari alla loro comprensione, se state riportando un fatto letto altrove citate la fonte in modo che gli altri possano documentarsi prima di rispondere.
      Se chi ti legge non capisce come aiutarti, come può sentirsi di risponderti?

    ll senso di questo topic è puramente polemico, chiudiamo qui. :ciaosai: