- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Indicizzato il sito, visualizzata solo la home
-
Indicizzato il sito, visualizzata solo la home
Buongiorno a tutti.. ho un problema con il mio sito..
Se io faccio site:miosito.it vedo che tutte le pagine sono state indicizzate correttamente da google con i titoli, description, ecc giuste..
Se io faccio una ricerca di un mio articolo (uso Wordpress) google trova il mio sito, ma trova la home e mette nella description le key dell'articolo che stavo cercando..
Questa cosa devo ammettere che mi penalizza fin troppo.. E spero mi diate una mano a risolverla.
La sitemap è presente e indicizzata da google..
Se è possibile vi posso scrivere il link del sito e postare dei casi reali..
-
Nessuna idea?
-
Ciao Lube,
puoi indicare il sito ed i casi reali di cui parli?
-
Allora il sito in questione è filmstreamingtv.com
Facendo un site:filmstreamingtv.com
Vedete che ho tutte le mie belle pagine indicizzate, con le loro belle description e i loro bei title!Ora se io ricerco un articolo su google.. ad esempio cerco
"Juno Streaming"in 3a pagina di google troverete il link al mio sito! Ma non è il link all'articolo (indicizzato) ma è un link alla mia home, dove nella description compaiono le key che sono state cercate!
Chiaramente questo mi sembra sbagliato! Dovrei trovare prima l'articolo no? Ma il fatto strano è che questo succede con qualsiasi pagina del mio sito..
Spero possiate aiutarmi
Grazie
-
Volevo segnalare che il problema si è risolto da solo.
Non so perchè, ma si è risolto da soloTra l'altro con un incremento del 1000% delle visite da google