• User

Aumentare la capacità dei messaggi privati?

Un saluto all'ottimo staff del Forum GT.

Mi chiedevo se fosse in qualche modo possibile aumentare la capacità dei messaggi privati. Solo oggi mi sono accorto che posso conservare al massimo 3 messaggi nella mia cassetta.

Si può fare qualcosa per aumentare questa quantità?

Grazie mille, e continuate così! :ciauz:

• Super User

Un saluto a te caro Alcatraz.

Si, si puà fare qualcosa.
    Si può leggere il messaggio di Benvenuto! che ti ha inviato Giorgio; la risposta è lì. 😉

• User

Ciao Andrez e grazie mille per la risposta tempestiva! Purtroppo il link che hai postato non funziona, nel senso che mi dice "ATTENZIONE: abbiamo cambiato board del Forum, quindi gli indirizzi sono cambiati.". Ma penso che il messaggio che mi volevi far leggere sia lo stesso che ottengo cliccando in alto a sinistra su "Benvenuto!".

Ho letto la pagina ma non sono riuscito a trovare alcun riferimento ai messaggi privati.

Puoi aiutarmi ancora? Grazie!

PS: ho provato anche a creare altre cartelle, ma pur spostando i messaggi nelle cartelle da me create il totale va sempre ad influire sul numero complessivo...

• Super User

Nel messaggio di Benvenuto (ho sistemato il link 😉 ) trovi questo:

Ci aspettiamo da te che prima di postare prendi visione delle Regole del ForumNelle Regole puoi leggere:
    12.2. User Newbie **
    [QUOTE]E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
    ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3
    pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

• Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.[/quote] :ciauz:

• User

Grazie mille per la disponibilità e la cortesia di avermi quotato direttamente il punto interessato.

Ora è tutto chiaro, devo attendere il passaggio da newbie a user.

Grazie mille ancora e...alla prossima richiesta!!! 🙂