• User

    Problema col "Read more"

    Salve ragazzi ho un problema col Read more o leggi tutto...
    si trova su quasi tutti i post del mio sito e solo ora (nn c'ho fatto caso se c'era prima) cliccando sul Read more invece che portarmi su
    sito.it/articolo mi porta su sito.it/articolo/#more-6010

    Ho provato a cambiare tema ma nn c'entra...
    Qualcuno sa darmi una mano??? grazie 1000!


  • Bannato User Newbie

    Ciao!
    Per togliere l'ancora (#more-nnnn) dal link more è sufficente aprire il file post-template.php che si trova nella cartella wp-includes.
    Una volta aperto il file, trova la riga che riporta il codice
    [php]$output .= ' <a href="'. get_permalink() . "#more-$id" class="more-link">$more_link_text</a>";[/php]e modificalo in

    [php]$output .= ' <a href="'. get_permalink() . "" class="more-link">$more_link_text</a>";
    [/php]Fatto questo dovresti aver risolto il tuo problema.

    P.S. - è caldamente consigliato il backup del file prima di fare qualsiasi modifica.


  • User

    Grazie Squattrinato del tuo aiuto ma non ha funzionato...:bho:
    che posso fare?mmm...

    è così in tutti i WP?aggiornandolo risolverei la cosa?
    a mio avviso è un problema per l'indicizzazione pure...nO?


  • Bannato User Newbie

    Stranissimo che non abbia funzionato perchè io per risolvere il tuo stesso problema ho fatto la stessa cosa che ti ho consigliato.

    In ogni caso non dovrebbe essere un problema per l'indicizzazione. O meglio, non è un problema il #more-nnnn (google non considera le ancore per quanto so), bensì potrebbe esserlo il link in se che viene generato e viene poi descritto con la parola "continua" o "leggi tutto", che non è per nulla esplicativa e potrà essere (anzi verrà) considerata di qualità peggiore rispetto ad un link del tipo "Leggi tutto il resto di TitoloDelPost".

    Questo problema si risolve mettendo il "rel=nofollow" sempre nel solito file, solita riga del post sopra.

    [...]


  • User

    Io penso che si tratta di un problema relativo al tema, puoi postare la index.php o almeno la parte incriminata ?