• User Attivo

tinymce gestione contenuti

Salve a tutti, ho istallato joomla! 1.5, e sono nuovo del settore.
    Volevo sapere, nell'editor di testo (c'è di default il tinymce 2.1.2) come potevo fare per istallare tipo un file manager.
    mi spiego meglio:

• per le immagini, vorrei avere una finestra che mi visualizzi il contenuto di tutte le immagini presenti nel server, ed eventualmente caricarla nel server se necessario.
    • per i files, vorrei una lista di tutti i contuti che ho creato, e selezionandoli, mi crea il link in automatico.

Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato risposte adeguate, forse ho sbagliato a mettere i termini di ricerca, ma almeno ho capito i nomi di quello che stavo usando:D

Grazie, ciao.

• User

L'editor che hai citato serve per comporre articoli (post), riguardo le immagini, ciò che cerchi è integrato, clicchi sul tasto "immagine" che si trova in basso e puoi scegliere un'immagine dal server o caricarne una nuova da inserire nel post, riguardo i files non so cosa intendi, in un post puoi inserire immagini, video (utilizzando i giusti componenti), ma files in genere come fai? Se vuoi inserire files da far scaricare all'utente li carichi sul sever e poi crei un link...boh forse non ho capito bene cosa cerchi

• User Attivo

ok, thnx per le immagini, mentre per i files volevo farti un esempio:

• mi creo una pagina (contatti), che non so cmq il link, nel senso che ad ogni pagina creata da me, non riesco a risalire al link.
    • cmq poi mi creo un'altra pagina e scrivo questo testo, se volete contattarci cliccate qui.
    • il testo "cliccate qui" vorrei linkarlo alla mia pagina contatti, ma con l'editor, non so come fare.

Spero di avert fatto capire qualcosa in più, in ogni caso, ti ringrazio per la tua pazienza.

ciao.

• User