- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Ho ibProArcade e nel CP admin nn si vede niente!
-
Ho ibProArcade e nel CP admin nn si vede niente!
Ciao a tutti!! Questo è il mio problema._Ho vbulletin_e da vbulletin.org ho scaricato ibProArcade, ho uppato tutto tramite filezilla_e importato il file XML_ok tutto a posto_poi di fianco nell' Admin CP viene giustamente la scritta arcade.Se la apro vengono qst scritte(link):
Arcade Main Settings
Games List
Categories
Add Game
Tournaments
Group Permissions
Notifications
Member Manage
IP Banning
Score Tools
Custom Game Sorting
InformationSe ne clicco una qualunque si apre il link ma il quadrato di fianco (dove dovrebbero venire scritte tutte le informazioni o i settaggi) diventa bianco...continuo a cliccare ma rimane bianco_anche se aggiorno la pagina.
Così penso sia un errore di uppaggio nelle relative cartelle._Se qualcuno può scrivermi dove devo uppare i vari file mi farebbe 1 enorme cortesia.
Se non fosse questo, sapete per caso di cosa si potrebbe trattare?
ps: non uso il plugin vbSEO....Grazie mille a tutti!
Spero con voi di riuscire a risolvere questo problema._Ciao!!!!!!!!
-
Ciao AleDry e benvenuto su ForumGT.
Se verifichi, all'interno del pacchetto scaricato, è presente di solito un file txt contenente tutte le istruzioni con indicate le destinazioni dei vari files.
Inoltre, solitamente, è presente la cartella "upload" con tutti i files nelle varie cartelle in modo da dover fare l'upload delle sole cartelle. I files andranno dove devono da soli.
-
**Edit:
** Quote:
* Inizia i messaggi con una maiuscola e termina con un punto. Vedi topic.- Evita il linguaggio da telefonini.