• User

    Fattori di posizionamento; arcano mistero?

    Ciao, anch'io partecipo alla gara di posizionamento con la pagina www.webpile.it/fattori-arcani.
    Volevo segnalare una cosa molto strana che è successo alla mia pagina.

    Circa un mese fa ho messo on line la pagina, ma per un errore, ho caricato sul server la pagina senza i link alle pagine interne del sito che conteneva solo il testo e i link esterni, ma il tempo di accorgeneme e Google era già passato ed indicizzato la pagina.
    La posizione per mia somma sorpresa :lol: oscillava tra il 29° ed il 32° posto.

    La scorsa settimana google ha indicizzato di nuovo la pagina aggiornata con i link interni, ma invece di migliorare la posizione sono passato ad oggi al 61 posto :mmm:

    Come mai? non si diceva che la tematizzazione doveva migliorare la posizione?

    Io credo che il problema sia la diluizione delle parole chiave all'interno della directory, che ora non ha la rilevanza che aveva prima.

    cosa ne pensate?


  • Community Manager

    Ciao salentonet,

    non capisco che tipo di aggiornamento hai fatto ai link interni...


  • Community Manager

    Ciao salentonet,

    non capisco che tipo di aggiornamento hai fatto ai link interni...


  • User

    Ciao Giorgio,
    praticamente nel menu in alto a destra "Ricerche per Fattori Arcani" , ho dimenticato di creare il collegamento alle 5 pagine interne, nel frattempo google ha indicizzato la pagina sistemandomi intorno alla 30° posizione, dopo essermene accorto ho creato i collegamenti e google mi ha penalizzato notevolmente.

    Cosa ne pensi?


  • User

    Ciao Giorgio,
    praticamente nel menu in alto a destra "Ricerche per Fattori Arcani" , ho dimenticato di creare il collegamento alle 5 pagine interne, nel frattempo google ha indicizzato la pagina sistemandomi intorno alla 30° posizione, dopo essermene accorto ho creato i collegamenti e google mi ha penalizzato notevolmente.

    Cosa ne pensi?