• User

    Non visualizzo gli annunci

    Salve,io ho un problema simile a quanto postato qui...in pratica non visualizzo piu annunci pertinenti nella homepage del blog (quindi da link diretto),ma se accedo alla homepage dal motore di ricerca (digitando una keyword),gli annunci sono ok.
    Poi ho provato ad accedervi tramite il comando cache:"url" e il problema non c'è!
    Da cosa può dipendere? Si può risolvere questa anomalia?
    Grazie in anticipo per tutte le risposte.


  • User

    Vorrei aggiungere che secondo me sia dipeso dal fatto che prima (adesso ho ripulito) vi erano dei testi link che contenevano la parola sexy e che puntavano ad una pagina interna del blog in cui c'erano video (diciamo x adulti...). Adesso utilizzando il comando site:url e sexy mi visualizza ancora la homepage indicizzata al 14 febbraio,è strano perchè tutti post nuovi vengono indicizzati corettamente.


  • ModSenior

    Ciao alex85na e benvenuto nel Forum GT.

    Se riscontri ancora il problema che hai descritto potresti indicarci il tuo sito web (senza www, cioè inattivo).

    Tieni conto che in passato su questo forum ci sono già state discussioni di situazioni analoghe considerate "borderline" come calendari di modelle: pagine che mostravano annunci AdSense vicini a immagini di modelle.


  • User

    Ti ringrazio per la risposta ma è tornato tutto ok, erano appunto le scritte "sexy video" etc...