- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] a quanto vendere?
-
[Valutazione] a quanto vendere?
Ciao a tutti
Il mio sito offre la possibilità di inviare annunci tra gli iscritti, in pratica ogni iscritto invia un annuncio tramite email a tutti gli altri iscritti.
Ogni giorno circolano totalmente dalle 20000 alle 25000 newsletters.
Sono stata contattata per inserire un link o banner nel top di tutte le news letters, qual'è la cifra onesta da richiedere al giorno?
Grazie1000
-
Ogni iscritto riceve 20000 mail al giorno? Ed ancora non ha pensato al suicidio?
-
No. ma mi aspettavo una domanda come questa.
Anche percè mi sono spiegata male.
Ogni giorno vengono inviate circa 50 newsletters a circa 500 iscritti.
per un totale di 25000 newsletters.
-
Ma anche 50 email al giorno sono una enormità. Non so quanto puoi chiedere, ma suppongo poco. Io per esempio non acquisterei mai una pubblicità del genere, perchè avrei la certezza che colui che riceve la mia comunicazione - poichè ne ha già ricevute 49 prima - sarà totalmente infastidito che non ci presterà la minima attenzione.
Perciò se hai trovato qualcuno disponibile, qualsiasi cifra è migiliore di niente.
-
Vedi caro amico, tutti coloro che ricevono i messaggi oltre ad essersi iscritti liberamente, sono consapevoli del numero che arriva ogni giorno e sono anche ben felici (spero) di riceverle in quanto sanno cosa vuol dire ricevere e (leggere) una email.
Comunque mi hanno offerto 5 euro al giorno, che dici? sono poche o giuste?