- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Eliminare i click da 1 cent aiuta?
-
Dalle mie prove risulta di sì... tieni presente che ogni account è comunque diverso per le variabili dell'algoritmo di Adsense... io ad esempio non posso assolutamente superare i 2 banner in nella maggior parte delle pagine. Se metto 3 banner tutto crolla a livelli pazzeschi, è come se ci fosse un confine che non posso superare... tutti mettono 3 banner, io non posso...
Io toglierei, d'altronde per qualche giorno non sarà un gran danno...
-
Togli togli, i click svalutati non fanno affatto bene.
-
Tolti vediamo una settimana.
Comunque 444523 anche io se metto tre banner ho il crollo dei guadagni :D.
-
Per crollo dei guadagni intendete un ecpm sotto ai, per esempio, 3 dollari?
Sinceramente quando leggo discussioni come questa, non capisco mai se mettermi tra chi guadagna bene oppure se sto perdendo un sacco di soldi!!
-
Io per crollo dei guadagni intendo cpm tra 2 e 3.5$ con qualche migliaio di impression, considero invece buono ecpm da 3.5 a 6-7, più non raggiungo :).
-
Il mio ecpm allora è pessimo! beato te.
-
Si ma adsense conta le pagine visto vero? Se quindi hai un sito con 1000 visite e 100 mila pagine viste e normale che hai ecpm basso, se invece con 1000 visite hai 1500-2000 pagine viste allora il discorso cambia. Forse sbaglio, non sono sicuro.
-
Più che altro direi che dipende moltissimo dal tipo di sito (forum, blog, sito tradizionale), dai contenuti trattati e dal numero e tipo di utenti che lo frequentano (visitatori occasionali o utenti fidelizzati e che ben conoscono il sito).
Non è possibile confrontare ecpm di siti di tipologie differenti (anche per uno solo di questi fattori).
-
Ciao Final e tutti,
ti consiglio una ricerca "mirata" con google tipo bloccare mfa adsense, a me livella un po le cifre
-
Grazie, provo! Comunque ho rimesso adsense in quelle pagine...tanto cambiava di poco avevo un cpc più alto di 0.00000001 cent :D, quindi meglio 8 dollari in piu al giorno! Adsense ti Odio (ma ti amo).