- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Vi è mai capitato che google...
-
Vi è mai capitato che google...
Buongiorno volevo sapere se vi è mai capitato che google abbia letto il vostro blog su blogger e 2 o 3 giorni dopo non è piu presente nella serp di google???.
Cioè come se non l' avesse letto??
Mi spiegate il motivo??
Grazie.
-
Domanda un po' generica - se poi indicassi la URL ti potremmo essere ancora più d'aiuto. Comunque capita che Google penalizzi, dopo un primo boost, siti nuovi: alcuni lo chiamano "sandbox effect"
-
Be a dire il vero i blog sono più di 1 ma sono 3,le URl sono:
offerte-tariffe-tim.blogspot.com (mentre questo ne ha 150 da directory e altri da siti)
tv-lcdplasma.blogspot.com (anche questo non gha piu di 50 link)
e video-musica-canzone.blogspot.com (questo era stato letto in un solo giorno ed e però poi sparito. Ed anche pochissimi link)E in tutti e tre se inserisco post nuovi,li legge immediatamente per poi scomparire successivamente.
adesso qualcuno mi ha detto che google sta facendo i capricci in questi giorni e quindi di aspettare una 10 di giorni, tu che ne pensi???.
-
Google fa spesso i "capricci", nel senso che non si comporta esattamente come ci aspetteremmo... Dico di vedere un po' che succede - comunque nei settori dei blog 150 link (soprattutto se da directory) non sono poi così tanti
-
Si lo so non sono tanti sto piano piano aumentantdo il numero o meglio ho lasciato per un periodo solo quelli per far vedere a google come il blog cresce piano piano, stessa cosa vale per i post, ma lui ne legge solo una 20a di pagine dall' inizio ad oggi...