- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Safari 4: thread ufficiale
-
Safari 4: thread ufficiale
Salve ragazzi,
come sappiamo è arrivato Safari 4. Useremo questa discussione per raccogliere feedback e segnalazioni.
Lo trovate qui. Qui le 150 Features.
-
Effettuando delle semplici prove di apertura pagine, confrontandolo con Firefox - Chrome - Internet Explorer 7 , in alcuni casi è netta la superiore velocità di visualizzazione dei contenuti.
"Velocità" dichiarata anche in questo articolo di repubblica.
Al più presto lo provo su una macchina meno performante e con una linea Gprs, vediamo come si comporta
-
Come mai non riesco ad installarlo correttamente su Windows 7 uffi?
Quando lo lancio mi dice che CoreFoundation.dll non è presente sul computer.Suggerimenti?
-
Non ho certezze, ma penso che sia un problema legato a itunes o altro software apple installato sul PC. CoreFoundation dovrebbe essere roba apple.
Facci sapere!
-
Itunes se non sbaglio è insieme al pacchetto da scaricare e ho provato a installare sia senza itunes che con quello.
Ma niente sempre stesso messaggio.
-
Ho appena installato safari 4 su windows 7 virtualizzato all'interno del mio mac e non ho riscontrato alcun problema. L'unico consiglio che posso darti, visto che non paiono esserci altri utenti in rete con lo stesso problema, è quello di chiedere aiuto nella sezione windows :). Purtroppo non sono in grado di aiutarti oltre.