- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Scorrimento immagini
-
Scorrimento immagini
Salve a tutti,
avrei bisogno di sapere secondo voi il miglior modo per scorrere le immagini qual'è, ossia mettendo accanto alla foto a sinistra il pulsante freccetta per tornare alla foto precedente,e a destra il tasto freccetta per andare alla successiva...
copaaguaalta.net/en/polo-mexico.htmvorrei creare una cosa cosi' con le foto piccole che se ci clicchi si ingrandiscono sulla destra.
grazie a tutti in anticipo
-
Ciao serchicco, una galleria come quella del link potresti farla in due o tre modi, o mettendo le immagini grandi in libreria e caricandole con l'istruzione attachMovie o caricandole come file esterni con o senza l'ausilio di un file xml
-
grazie mille ora provo con la prima che è attachmovie che penso di saper fare perche' in quell'altro modo non ho idea di come si faccia,poi ti faccio sapere...
grazie mille
-
Indubbiamente è il metodo più immediato e se le immagini non sono tantissime può andare bene, mentre se hai molte immagini in libreria il file sarà un tantino pesante. Ciao.
-
ultima domanda o meglio consiglio,e poi dovrei essere a posto...
premetto che mi riesce tutto facendo attachmovie trasformando le immaggini da caricare in movieclip...è la procedura giusta?grazie ancora per la tua infinita pazienza e saggezza
-
Ciao, be si, se decidi di mettere la immagini in libreria è il metodo giusto.