- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Prossimo aggiornamento Pr
-
Credo verso la fine di marzo, diciamo dal 15 in poi.
-
Anche io aspetto con ansia l'aggiornamento, ho creato il sito da poco e diciamo che è partito ufficialmente da gennaio, ma non riesco ancora a rilevare il valore esatto del pagerank, nel senso che le informazioni non sono disponibili.
Comunque strumenti per i webmaster di google mi dice che è basso, sapete dirmi qual'è il range di un pagerank basso? (es. da 0 a 3 da 0 a 4, ecc.)
Grazie
-
@Maluen said:
Comunque strumenti per i webmaster di google mi dice che è basso, sapete dirmi qual'è il range di un pagerank basso? (es. da 0 a 3 da 0 a 4, ecc.)
Dovrebbe essere da 0 a 3.
-
Ciao Maluen e benvenuto nel forum GT,
confermo l'indicazione di ApVari, secondo l'indicazione degli strumenti per webmaster il pr dovrebbe avere un valore tra zero e tre...:)
-
OK, grazie per le indicazioni e per il benvenuto, cercherò di aumentarlo anche se sono cosciente che non ha poi tutta questa importanza, lo vedo più come un valore che deve crescere in modo naturale...
-
@lukros said:
Ciao Maluen e benvenuto nel forum GT,
confermo l'indicazione di ApVari, secondo l'indicazione degli strumenti per webmaster il pr dovrebbe avere un valore tra zero e tre...:)
Tre compreso?
-
Ci sono novità sugli aggiornamenti dei pr?
Dovrebbe essere iniziato l'aggiornamento.... qualcuno vede barrette instabili o cambiamenti di altro tipo?
Sono molto curiosa, perchè in questi 3 mesi ho fatto molti cambiamenti al mio sito, lavorando molto di seo anche..... quindi volevo sapere come si comporterà google nei miei confronti....
Non sto più nella pelle!
-
Io son passato da un Pagerank non disponibile ad un Pagerank 0, quindi un aggiornamento (almeno per me) c'è stato...
-
Vorrei chiedere anche un'altra cosa.... Negli strumenti per webmaster di Google, il mio pr risulta basso, ma la barretta è quasi completa (sia per il sito che per il forum).... Significa che potrei aspettarmi un pr 4 (visto che ho già il 3?
-
La barretta nel wmt indica "volumetricamente", non il pr ma il numero delle pagine in quella fascia di pr.