- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Ma è normale un l' "eCpm"?
-
Ah ho visto come fare, vedo di mettere in pratica.
-
@mondoblog said:
a tal proposito chiedo a bmastro: in base a cosa dici che il settore un questo periodo è inflazionato?
Ho detto che il settore è inflazionato perchè ci sono un'enormità di siti che trattano di calcio, essendo un argomento del quale non serve una preparazione specifica. Più siti ci sono nel settore, più si spalmano i guadagni di adsense sulle numerose pagine che si costruiscono man mano che procede il campionato, le coppe, e quant'altro.
-
Ciao, non entro nel merito del valore medio del CPM per il calcio, faccio solo notare che il tuo è 0.6$ non 0.06$ come hai indicato.
Comunque, in generale, anche 0.6$ è molto basso.
-
Si scusate infatti è 0.6 l'ecpm, comuqnue sto facendo come ha suggerito mondogoal, vediamo come va, vi faccio sapere:).
-
Bà, oggi da stamattina a oggi pom ho fatto 84 clic, e 2000 impression e ho preso 0.95$ dollari, ovvero quasi un centesimo a click, che schifo!!!!Speriamo che si risolva la cosa con il posizionamento dell'annuncio.
-
Oggi ho toccato i limiti storici ho guadagnato solo 0.03$ con oltre 400 impression e un ctre 0.07$, che pietà, non so più come fare!!!!!
-
Mi dispiace per i tuoi dati davvero cattivi ma ti vorrei segnalare che inserire adsense sotto la scritta "I Nostri Siti Consigliati:" può portare il tuo account al ban per sempre da adsense. (E' solo un consiglio, non sono uno del Team Adsense).
-
Te ne sono grato, provvederò immediatamente a levare la scritta, grazie
-
@Newcalcio said:
Oggi ho toccato i limiti storici ho guadagnato solo 0.03$ con oltre 400 impression e un ctre 0.07$, che pietà, non so più come fare!!!!!
Secondo me non vale la pena rompersi la testa per la resa di Adsense. E' crollata per tutti, non c'è niente da fare.
Piuttosto, visto che hai un buon numero di utenti, diversifica!
Prova ad affiliarti a società come Betfair, BetClick, ecc. (sto scrivendo nomi a memoria, non so nemmeno se sono esatti).
-
Hum, non saprei per essere pagato le persone si devono registrare