- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- modulo search
-
modulo search
Uso il template beyond che ha il modulo search per inserirci appunto la funzione search, però io voglio posizionarlo da un'altra parte, ma non viene visualizzato correttamente come nel suo modulo.
Esistono altre estensioni esterne per la funzione search? ho cercato in extension joomla ma non ho trovato nulla.
-
Il problema e' che i CSS che danno quella immagine al modulo search sono legati a quella determinata posizione.
Se metti il modulo search da qualche altra parte, il codice CSS - in quella nuova posizione - non viene letto.
Per cui dovresti fare delle modifiche, sia al file index.php che al file template_css.css.
-
Ho capito grazie, ma non riesco a fare queste modifiche, percaso conosci qualche estensione da usare come modulo search?
-
Io con lo stesso template l'ho posizionato in una posizione modulo non in uso e poi con il loadposition lo faccio apparire dentro al Yooaccordion e si vede uguale.
-
Ho capito come hai fatto, solo una cosa non sò, il loadposition cosè? So che bisogna usare qualcosa per caricare un modulo dentro un estensione yoo, forse è questo loadposition?
-
Serve a caricare una posizione modulo in un articolo o modulo esempio: {loadposition user1}.