- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Partizione visitatori sui tuoi siti da parte di Google...
-
@Ray71 said:
... (intendendo i link come voti) ed effettivamente un link da siti cosi autorevoli aiuterebbe molto questi siti.
Raccontiamolo ai motori di ricerca.
-
Ciao Tuono,
non ho mai notato un comportamento simile nonostante ho vari picchi su alcuni siti gli altri rimangono stabili.
Sei sicuro che gli argomenti che tratti non stanno passando di moda?
Gli accessi che fai con il sito corrispondo a quelli che sono diminuti?
Comunque è impossibile una relazione per il semplice fatto che Google non può tracciare tutti gli accessi che fai.
-
@Tuonorosso said:
Sono su un condiviso, ho quei siti su uno stesso spazio (posso gestire fino a 25 domini) ma non so che altri siti ci siano sulla macchina.
Hanno tutti lo stesso ip...
http://www.domaintools.com/reverse-ip/?ip=62.214.98.14&hostname=www.senzainter.com&normal_search=IP+Search523 Results for: 62.214.98.14 (www.senzainter.com)
vwww.007aaaexoticfetishes.com
vwww.0ral-sexxx.com
vwww.2-get-female-foot-job-fetish-worship-celebrity.com
...
-
@Tuonorosso said:
Sono su un condiviso, ho quei siti su uno stesso spazio (posso gestire fino a 25 domini) ma non so che altri siti ci siano sulla macchina.
Hanno tutti lo stesso ip...
http://www.domaintools.com/reverse-ip/?ip=62.214.98.14&hostname=www.senzainter.com&normal_search=IP+Search523 Results for: 62.214.98.14 (www.senzainter.com)
vwww.007aaaexoticfetishes.com
vwww.0ral-sexxx.com
vwww.2-get-female-foot-job-fetish-worship-celebrity.com
...
-
@Serp said:
OT: Peccato che quel link sia fasullo
Dipende dal motore di ricerca. Google, ad esempio, considera quel link ai fini della LP e dell'anchor text.
Fino a poco tempo fa quel tipo di link veicolava anche PageRank, adesso non sono in condizione di garantirlo perché è da un po' che non controllo.
-
@Serp said:
OT: Peccato che quel link sia fasullo
Dipende dal motore di ricerca. Google, ad esempio, considera quel link ai fini della LP e dell'anchor text.
Fino a poco tempo fa quel tipo di link veicolava anche PageRank, adesso non sono in condizione di garantirlo perché è da un po' che non controllo.
-
Ringraziando Low per le informazioni che ci dà, volevo lodare la ricerca di ArkaneFactors, forse in effetti c'è qualcosa che non va in quel server.
Ho editato i link
-
Ringraziando Low per le informazioni che ci dà, volevo lodare la ricerca di ArkaneFactors, forse in effetti c'è qualcosa che non va in quel server.
Ho editato i link
-
@Giorgiotave said:
Non c'è nulla che non va tecnicamente, è solo un hosting condiviso con tanti (troppi) siti sullo stesso IP.
Ho editato i link
Grazie, avevo cercato invano un modo per renderli non cliccabili.
-
@Giorgiotave said:
Non c'è nulla che non va tecnicamente, è solo un hosting condiviso con tanti (troppi) siti sullo stesso IP.
Ho editato i link
Grazie, avevo cercato invano un modo per renderli non cliccabili.