- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Funzione per richiamare 2 campi da una tabella mysql
-
Funzione per richiamare 2 campi da una tabella mysql
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di creare un plugin di revenue share per wordpress.
Ho installato il plugin Author Advertising. Questo plugin ha creato una tabella nel database nel mio blog.
Ora ho la necessità di creare una funzione php che richiami i campi "author_id" e "author_advertising" che sono all'interno della tabella che Author advertising ha creato, in modo tale che inserendo quella funzione negli annunci adsense, gli eventuali click vengano accreditati all'autore dell'articolo.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie
-
Magari la domanda è stupida, ma perchè non usi le funzioni di *Author Advertising? che io sappia il plugin è fatto apposta per quello
Se ti interessa la questione revenue sharing sul mio blog proprio questa settimana ho pubblicato un caso di studio sulla realizzazione di un sito del genere...
Ti metto anche il link, se al moderatore non dispiace
http://www.wordpressmania.it/2009/02/18/creare-con-wordpress-un-sito-paid-to-write/Stefano
*
-
Ciao Stefano, grazie ora lo vedo subito.... Sono Pigi, sto aspettando ancora una tua risposta
Cmq grazie, vorrei capirci di più su author adsense... ma nn sono ferratissimo con l'inglese
-
eh Pigi...
scusa ma qui si accumulano email di ogni genere e poi va a finire che mi scordo!provvedo!!
Se vuoi qualche chiarimento sul plugin forse puoi chiedere anche a Gabriele, l'autore dell'articolo che ti ho segnalato, è lui che ha realizzato il sito di cui si parla nell'articolo
Stefano
-
grazie 1000 per la segnalazione... ora provo a capirci qualcosa... vediamo un pò...
-
Evviva... Ci sono riuscito, Stefano avevi ragione tu era molto più semplice con author Advertisement....
Figata!!!