• User Newbie

    Problema con il Mod phpbb_seo

    Salve,
    Sto cercando di installare la Mod phpbb_seo, dopo aver copiato i file nelle rispettive cartelle ed essermi loggato nel PCA inizio con l'istallazione della Mod ma appena lancio l'install mi da il seguente errore:

    Fatal error: Call to undefined function: seo_end() in C:\WEB\gsgonnesa\phpBB3\phpbb_seo\phpbb_seo_install.php on line 197e proseguendo ancora ottengo il seguente errore:

    Fatal error: Call to undefined function: seo_end() in C:\WEB\gsgonnesa\phpBB3\phpbb_seo\phpbb_seo_install.php on line 347

    Qualcuno cortesemente mi spiega come posso risolvere, grazie.


  • User Attivo

    Scusate se riprendo questo post, ma anche io ho lo stesso tipo di errore, ho cercato ovunque ma non riesco a risolverlo.

    In pratica quando faccio partire l'installazione mi escono questi errori:

    [PHP]
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /contrib/phpbb_seo_install.php on line 752: file(./docs/COPYING) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /contrib/phpbb_seo_install.php on line 752: implode() [function.implode]: Bad arguments.
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /contrib/phpbb_seo_install.php on line 185: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3184)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /contrib/phpbb_seo_install.php on line 186: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3184)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /contrib/phpbb_seo_install.php on line 187: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3184)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /contrib/phpbb_seo_install.php on line 188: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3184)

    Fatal error: Call to undefined function: seo_end() in /home/mhd-01/ww-w.xxxxxxxxxxxx.ext/htdocs/forum/contrib/phpbb_seo_install.php on line 197
    [/PHP]

    Dopodiché aggiorno la pagina e mi dice questo:

    Fatal error: Call to undefined function: seo_end() in /home/mhd-01/ww-w.xxxxxxxxxxxx.ext/htdocs/forum/contrib/phpbb_seo_install.php on line 347


  • User Newbie

    per kiwi e sky , Vi consiglio di fare una copia di backup del database del vostro forum e di tutto i file che lo compongono .
    Successivamente cancellare tutti i file che compongono la vostra root sul server e quindi spostare la nuova cartella premoddata disponbile anche in Italiano (se volete vi do' i link!) nella root del forum .
    Fatto questo avviate l'installer dal browser e installate il vostro forum dall'inizio , ovviamente al termine dell'installazione il forum apparirà vuoto con la scheda della MOD nel pannello di amministrazione.
    Se tutto funziona correttamente dovete cancellare le tabelle del database appena creato e fare un restore vecchio database che avevate salvato all'inizio , adesso non vi resta che configuare la mod rewrite .
    Avevo lo stesso problema al mio forum ladonnadel2009.ilbello.com/forum adesso ho risolto solo che quando clicco sulle varie sezione mi riporta ad una pagina con errore 404 .
    Agli esperti potrebbe essere un problema dell'host gratuito ilbello.com che non supporta la riscrittura degli URL?

    Grazie !!
    In attesa di risposta ,un saluto jessy.


  • User Attivo

    Ti ringrazio, il mio forum lo stavo instllando per la prima volta quindi non ho avuto problemi a cancellare tutto e a reinstallarlo, praticamente avevo messo la cartella root del phpbb seo nella cartella forum e quindi quando facevo partire l'installazione non trovava i file


  • User Newbie

    Di nulla kiwi, figurati ..
    A me non funziona , probabilmente il dominio gratuito ilbello.com non permette la riscrittura degli url .
    Lasciami i tuoi recapiti in privato possiamo scambiarci consigli e info sulle personalizzazioni .
    Buona domenica!
    Jessy.


  • User Attivo

    A dire la verita l'url rewrite non funziona manco a me, sono solo riuscito ad installare la mod (dopo due giorni) ma non riesco a farla funzionare (dopo ulteriori 4 giorni).
    Mi sa che rinuncio, tanto tempo perso per nulla.