- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Errore redirect
-
Errore redirect
Ciao ragazzi, domanda veloce.
Sto facendo il redirect di un blog wordpress.
Struttra URL vecchia /2008/02/02/titolo-post
Struttura URL nuova /titolo-post
Ho provato con:
RewriteRule ^/([0-9]+)/([0-9]+)/([0-9]+)/(.*)$ /$1 [R=301]Ma non funziona, perchè???
tutto quello che arriva con /123/123/123**/valore$1**
lo manda a /valore$1DOve sbaglio?
-
La regola è corretta (almeno semanticamente, ma sembra anche corretta nella sintassi).
Cosa vuol dire che non funziona? 404? 500?
Nota che Wordpress ha delle regole sue per funzionare, interferiscono? Quale è l'htaccess completo?
-
Ciao osvi!
Pensavo che nessuno si degnasse di una risposta
Anch'io ragionando e studiando un po' le reg-ex sono convinto che è giusto così! Però non funziona.
IN pratica wp non trova i post con la struttura vecchia, e mi da errore 404 pagina non trovata.
TI posto l'htaccess completo, spero che possiate aiutarmi.# BEGIN WordPress REGOLE BASE <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php </IfModule> # END WordPress #INIZIO REDIRECT VECCHIO URL RewriteRule ^/([0-9]+)/([0-9]+)/([0-9]+)/(.*)$ /$1 [R=301] #FINE REDIRECT # INZIO blocca IP di spammer e troll order allow,deny deny from 94.102.51.196 deny from 84.72.193.173 deny from 194.8.75.251 allow from all # FINE blocca IP di spammer e troll
HO provato anche, come suggeritomi, a spostare la regola in alto, per prima e anche a togliere la / iniziale.
Ma niente di nienteGrazie mille ciao!