- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- collegare presentazione flash a sito flash
-
Non occorre rifare il movieclip, basta che ci clicchi un paio di volte ed entri in modalità modifica, cioè entri nella time line del movieclip, fai tutte le modifiche che ti servono poi premi la freccetta azzurra per uscire dal movieclip.
Calma, calma, non innervosirti.
-
Tutto come prima.ho messo uno stop sull'ultimo frame del clip intro ma nulla la visualizza un secondo e poi subito la home.
-
Descrivi come è fatta questa intro.
-
Ci sono delle linee che entrano dai 4 lati dello stage diciamo,e formano un quadrato attorno ad un logo e al suo interno scorrono delle immagini che in realtà sono i titoli delle sezioni del sito,poi finite le immagine appare un bottone con la scritta "entra"
dura cira un20 secondi in tutto e c'è un file audio di sottofondo.
-
E' una normale animazione, se metti uno stop nell'ultimo fotogramma come l'indicatore di riproduzione ci arriva se non c'è un evento si deve fermare. Ma la animazione intro si vede tutta per intero?
-
Fai una cosa, prova a mettere uno stop() nel primo frame della time line principale.
-
Allora io ho una animazione iniziale che è questa con le 4 linee e il logo con le foto ,che ho trasformato in clip filmato e poi ho inserito nel primo frame della time line del sito,infatti al secondo frame ho il sito .
al pulsante "entra" nella clip ho dato
on (release) {
_root.gotoAndPlay("HOME");}
ho provato a dare uno stop all'ultimo frame all'interno della clip,senò anche uscendo dall clip l'ho dato a uno dei primi del sito ma il risultato è sempre quello
-
Non capisco sembra corretto, se in privato ti do la mia mail mi mandi la intro?
-
Si ok grazie!
ma devo mandarti l'swf o cosa ?dimmi esattamente quale file e in che formato :bho:
-
No non un swf mi devi mandare un fla, apri un nuovo documento copi il movieclip lo incolli nel nuovo documento controlli che funzioni e me lo invii. ti mando la mail in privato.
-
Scusa devo staccare per un oretta.
-
no problem figurati!
ti ho inviato il materiale via mail e se ho fatto casini..SPARA A ZERO!
-
Nhatan ti è arrivata la mia mail?hai ricevuto il materiale?
-
Arrivato,corretto, rispedito.
-
Grazie sei il mio nuovo mito!!!mi hai salvato da un esame senò perso!!
-
Ciao, in bocca al lupo.