- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Segnalazione sito su Lycos e Hotbot
-
Segnalazione sito su Lycos e Hotbot
Ciao a tutti,
da qualche tempo non riesco a segnalare nessun sito su Lycos.it e su Hotbot.lycos.it
E' un mio problema o qualcosa non va su Lycos.it?Ciao
-
Segnalali semplicemente a Yahoo! e li ritroverai anche nei motori ad esso collegati, come Lycos e Altavista.
-
@claudioweb said:
Segnalali semplicemente a Yahoo! e li ritroverai anche nei motori ad esso collegati, come Lycos e Altavista.
Ciao, grazie per la risposta,
tuttavia nel frattempo ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che per ciò che riguarda le localizzazioni .com sia Lycos che Hotbot prendono i risultati primari da Ask Jeves e quelli secondari da Google.
http://www.search-this.com/search_engine_decoder.aspA prescindere che ask jeves (credo ancora per poco) non ha localizzazione in lingua italiana, non credo che in Italia i due motori in oggetto prendano i risultati da Yahoo, antagonista netto di Google.
Cosa ne pensi?
Ciao
Alberto
-
Fai delle ricerche uguali su Yahoo, su Lycos, e su Altavista e ti renderai conto....
-
@jackmaster said:
A prescindere che ask jeves (credo ancora per poco) non ha localizzazione in lingua italiana
Ce l'ha: www.ask.it
Hanno anche un centro di ricerca a Pisa...
-
@Ray71 said:
Ce l'ha: www.ask.it
Hanno anche un centro di ricerca a Pisa...Ecco, così imparo a fare il saccente senza informarmi prima!
Ma da quando esite?
Riguardo la segnalazione di novi siti ecco ciò che scrivono:
"È importante notare che non offriamo più un programma di sottoscrizione al sito. Visti i risultati dei recenti miglioramenti apportati alla nostra tecnologia, siamo sicuri che indicizzeremo sempre più pagine web e che il tuo sito figurerà presto nel nostro indice di ricerca, come risultato della scansione continua effettuata dal nostro crawler per trovare sempre nuovi siti e contenuti aggiornati.Se sei il proprietario/webmaster di un sito, puoi anche cercare risorse online per ottenere consigli e informazioni utili su come migliorare il tuo sito web e impostare il tuo web server, per ottimizzare il modo in cui i motori di ricerca analizzano contenuti web, come li indicizzano e come reagiscono ai diversi tipi di parole chiave di ricerca."
Della serie: "La montagna va da Maometto" (sempre che Maometto abbia qualcosa di interessante da raccontare
Ciao