- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- contributo di maternità come registrarlo
-
contributo di maternità come registrarlo
.> ***Inizia con una maiuscola e termina con un punto.**Come ti è stato raccomandato più volte, ad esempio qui
-
o:o
E' stato cancellato il mio post!!!!!!
Ecco perchè non avevo ricevuto risposta...., che aspettavo e speravo.....
Non credevo fosse fondamentale in questo forum..., ok, va bene, mi spiace non aver visto prima le correzioni, solo ora mi sono connessa, non avendo più ricevuto risposte.....
Ho trovato il mio post cancellato, ora devo riscriverlo?????
O lo ripristini tu?
Ciao.
-
Ciao Paolawebs.
Puoi tranquillamente riscriverlo, compatibile con il regolamento GT, se vuoi.
Non a caso questo thread, dopo l'edit, non è stato chiuso.
-
Riprendendo il thread:
chi mi sa dire come posso registrare le spese sostenute inerenti al contributo maternità?
Se le inserisco il programma in automatico me le considera come costi e quindi diventano deducibili, ma in realtà sono detraibili, chi mi sa dire come posso registrarle?
-
Vediamo se ho capito cosa chiedi.
Intendi che tali uscite non sono un costo ma una partita che verrà rimborsata dall'erario e quindi un credito nei confronti di esso?
Se è così è facilissimo, inserisci una voce nel piano dei conti nella sezione attivtà patrimoniali tipo "Crediti verso l'erario per contributi maternità" e usi tale voce durante la registrazione.
Stampando il bilancio non avrai tali importi nei costi.
-
Grazie Criceto,
crediti verso l'erario giustissimo!!!!!!:D
Grazie mille.
P.S.: che errore stupido che ho fatto.............. x