- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- shellrent hosting?
-
shellrent hosting?
Salve,
cosa ne pensate di questa offerta?http://www.shellrent.com/web-hosting-full-inclusive.html
altrimenti mi potete consigliare qualcosa in alternativa da non andare oltre i 30-40? ?
no aruba
-
Se hai poche pretese va bene...anche perche cmq l'illimitato non esiste....cioe HD e TRASFERIMENTO di illimitato non è possibile.
Magari prima di acquistare informati che illimitato sia...nel senso...informati o cmq fatti dire quanto spazio hd e traffico ti garantiscono come minimo cosi da evitare problemi
Ciao
-
Ciao, ti consiglio vivamente di lasciar perdere questa compagnia. Sono al limite degli imbrogli e della truffa. Il servizio di assistenza ti prende in giro. Oggi mi hanno hackerato il sito e mi sono trovato questa scritta:
Hackeado por HighTech Brazil HackTeam
No\One - CrazyDuck - Otrasher - L34NDR0Quindi ci sono anche problemi di sicurezza in generale.
Comunque lascia perdere, meglio aruba a questo punto
-
Ciao mollipop, puoi' gentilmente come da regolamente indicare nome e cognome ?
Riguardo il problema di sicurezza non e' detto che sia colpa del tuo provider.
Ciao.
-
Sto avendo grossi problemi con shellrent, statene alla larga, mi stanno dando un pessimo servizio e l'assistenza è ridicola
-
Buongiorno,
come da regolamento, puoi indicare il tuo nome e cognome e il sito web ospitato su tale azienda?
Grazie
-
Quel sito e' hostato su un server OVH.... quindi e' probabile che siano resellers.
-
No, non centra. OVH e' principalmente un datacenter, cosi come qualsiasi altro al mondo. Chiunque pertanto puo' comprare server e poi fare il proprio servizio hosting, avendone ovviamente, le capacita'.