• User Attivo

Easyphp e mail

Vi invito come sempre a controllare le offerte periodiche su Udemy, ma oltre a questo, chi si iscrive alla newsletter del blog ha diritto ad uno sconto del 60%! Solo 11,99 € anziché 29,99 €... da non perdere 😉

Voglio ricordare che il corso non si limita alle videolezoni, ma contiene anche:

• PDF di approfondimento
    • Esercizi per testare la tua abilità
    • Quiz per mettere alla prova la tua conoscenza
    • Materiale grafico da usare nei tuoi progetti, anche commerciali

Una buona occasione per farsi o per fare un bel regalo di Natale ad amici o parenti appassionati di image editing ^^

Come sempre, per info contattatemi in privato o passate dal mio blog per leggere la pagina dedicata.

Un saluto e buone feste a tutti! 🎄

• Community Manager

ti serve un server SMTP......almeno credo

Non c'è bisogno che ne installi uno, usa quello del tuo isp

Apri il file php.ini e alla voce SMTP = (non ricordo forse localhost) metti il tuo server (smtp.isp.estensione)

Salva e riavvia easyphp. Puoi mandarle se sei connesso. Per Ricevere non lo so

Ciao

• User

Mi attivo subito.
    Grazie
    Assone

• Community Manager

Figurati, se hai altre domande sono qui a disposizione

• Super User

@giorgiotave said:

ti serve un server SMTP......almeno credo

Non c'è bisogno che ne installi uno, usa quello del tuo isp

Apri il file php.ini e alla voce SMTP = (non ricordo forse localhost) metti il tuo server (smtp.isp.estensione)

Salva e riavvia easyphp. Puoi mandarle se sei connesso. Per Ricevere non lo so

Ciao
    Di default mi sembra sia disattivato...
    Per riceverle ti serve un POP Server, è comunque abbastanza difficile da gestire e ci sono software appositi per la loro gestione