- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense - Conteggio fermo da oggi
-
il problema è che ....si perdono soldini
-
Ha fatto un passettino in avanti a me. Forse e' tornato online?
Eh si, purtroppo si perdono click..
-
Le statistiche ora si sn aggiornate..anche se sinceramente i miei conti non tornano...
-
Anche da me si sono sbloccate ma sono 50% in meno, speriamo bene.
-
Strano perchè con il Ctr ed il Cpm che ci sono nelle stastistiche, i guadagni nn coincidono...dite che li correggeranno dopo?
-
A me per ora sembra che debbano ancora aggiornare le impressions e siano più avanti con l'aggioramento dei clicks...
-
E i soldi te li hanno aggiornati, o ti mancano solo le impressions?
-
No i soldi sono un pò più aggiornati di oggi ma non sono aggiornati del tutto... Boh speriamo bene io comunuque ho fiducia
-
Io ho perso un terzo di impression e guadagni.
Siamo passati al giorno successivo. Mi sa che sono persi definitivamente.
-
Oggi mi segna impression su pagina 0 clic 1
qulcosa non va anche oggi.
-
Si, dev'esserci un problema.
Anche per me, ieri, impression minori e minori click/guadagni ed oggi non risultano ancora statistiche.
-
Ragazzi oggi a me risultano diversi click ma 0 impressions.
Ieri forse conteggi normali.
Come mai??
-
Si, anche a me.
-
I gudagni di ieri sono aggiornati, quindi sembra che sia tutto a posto. Oggi sembra tutto regolare
-
I guadagni di ieri sono aggiornati... ma oggi sono dinuovo bloccate
Mi date conferma?
-
Confermo anch'io che c'è qualcosa che non va. Oggi mi risulta qualche decina di click con 0 impressions.
PS: Anche Blogger da ieri mi dà problemi. Non riesco più ad accedere ai miei blog. Un altro mega-bug di Google? Spero di no.
-
Le impressione e i guadagni di ieri sono recuperati (diciamo che sono in media) ...oggi ci sono le impression a zero e i click che vengono conteggiati.
Credo che stiano modificando il software e quindi inevitabile che ci siano disagi...almeno spero che sia questo e non un tilt del tutto. :bho:
-
@matrixman said:
I guadagni di ieri sono aggiornati... ma oggi sono dinuovo bloccate
Mi date conferma?
Confermo, anche per me è così.
-
Anche per me. Tutto 0 .
-
A me oggi il conteggio rimane fermo dandomi un messaggio "dati non disponibili" a voi come va la situazione?