• User

    Adsense non accettato da Google

    Ciao a tutti. Non so se il mio post è pertinente all'argomento, ma dato che si tratta di Adsense credo di si.
    Questo è il problema che ho. In un sito pubblicato circa un'anno fa ho aggiunto adsense di google ma mi è stato bloccato a causa di click non validi. Ho creato un nuovo account adsense a nome di un mio familiare, quindi persona reale, ed ho riavuto adsense nel sito. Allo stesso modo a causa della mia ineserienza dell'epoca, google mi ha bloccato anche questo altro account, che comunque era associato ad un'altro sito rispetto al primo. Ho deciso di acquistare un nuovo dominio appositamente per creare un account adsense e poi inserirlo nel mio primo sito ed ho creato un'ltro account ancora con un'altra persona reale associato al nuovo sito. Premesso che google non permette di avere pi' di un account per sito, e questo lo so bene, questo mio ultimo account non puo' essere considerato come "il secondo" perchè associato ad un dominio totalmente nuovo. Ebbene stavolta google non mi risponde nemmeno e non capisco il motivo. Anche se i siti sono entrambi a mio nome, l'account è stato fatto con un nominativo totalmente diverso. Quale potrebbe essere il motivo di questa totale mancanza di risposta? l'unica cosa che mi viene in mente è che dopo aver verificato il sito in google, per fare in fetta, l'ho pubblicato mettendo le prime due pagine del mio primo sto. Se il motivo non è questo, sapreste dirmi quale potrebbe essere?
    Grazie anticipatamente.


  • User

    Ciao a tutti.
    In un sito pubblicato circa un'anno fa ho aggiunto adsense di google ma mi è stato bloccato a causa di click non validi. Ho creato un nuovo account adsense a nome di un mio familiare, quindi una persona reale, ed ho riavuto adsense nel sito. Allo stesso modo a causa della mia ineserienza dell'epoca, google mi ha bloccato anche questo altro account, che comunque era associato ad un'altro sito rispetto al primo. Ho deciso di acquistare un nuovo dominio appositamente per creare un account adsense e poi inserirlo nel mio primo sito ed ho creato un'ltro account ancora con un'altra persona reale associato al nuovo sito. Premesso che google non permette di avere pi' di un account per sito, e questo lo so bene, questo mio ultimo account non puo' essere considerato come "il secondo" perchè associato ad un dominio totalmente nuovo. Ebbene stavolta google non mi risponde nemmeno e non capisco il motivo. Anche se i siti sono entrambi a mio nome, l'account è stato fatto con un nominativo totalmente diverso. Quale potrebbe essere il motivo di questa totale mancanza di risposta? l'unica cosa che mi viene in mente è che dopo aver verificato il sito in google, per fare in fetta, l'ho pubblicato copiando le prime due pagine del mio primo sto. Se il motivo non è questo, sapreste dirmi quale potrebbe essere?
    Grazie anticipatamente.


  • ModSenior

    Ciao maxirocco,

    che modalità di pagamento hai indicato quando hai creato l'altro account AdSense intestato all'altra persona ? Google considera anche questi elementi per "riassociare" i diversi account.


  • Super User

    Ciao maxirocco, ho unito i tuoi due messaggi, ti ricordo che non consentito aprire più discussioni per lo stesso argomento:

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.