- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- commentare il tema,utilizzando Theme test drive
-
commentare il tema,utilizzando Theme test drive
Ciao a tutti,
come molti sapranno Theme test drive è un plugin che permette di testare i temi senza di fatto bloccare l'accesso agli utenti comuni; ho solo un dubbio però:
io sto modificando il nuovo tema in questa modalità(sono admin), il problema è che dovrei commentare determinate righe che caricano funzioni presenti di default che a me non servono; ad esempio:quando carica la barra laterale:
<div id="right"> <div id="sads"> <?php include (TEMPLATEPATH . '/ad250x250.php'); ?> </div> <div id="tab"> <?php include (TEMPLATEPATH . '/tab.php'); ?> </div> <div id="sidebar"> <div class="sleft"> <?php include (TEMPLATEPATH . '/lsidebar.php'); ?> </div> <div class="sright"> <?php include (TEMPLATEPATH . '/rsidebar.php'); ?> </div> </div> </div>
io dovrei evitare di lanciare ```
<?php include (TEMPLATEPATH . '/ad250x250.php'); ?>
-
La sintassi del commento è diversa se va inserita nel php o nell'HTML; quella che indichi tu deve essere usata all'interno del codice PHP (quindi dopo <?php e prima di ?>).
-
Secondo me fai prima a cancellare direttamente la parte che non ti interessa... nel senso che se non ti interessa questa parte:
[PHP]<?php include (TEMPLATEPATH . '/ad250x250.php'); ?>[/PHP]
eliminala cancellando tutto questo:
[PHP]<div id="sads">
<?php include (TEMPLATEPATH . '/ad250x250.php'); ?>
</div>[/PHP]In questo modo pur lasciando il file ad250x250.php nella cartella del tuo tema, non la fai caricare nella sidebar