- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Programma diretto di Aruba
-
Programma diretto di Aruba
Salve a tutti. Oggi mi sono imbattuto nel programma hosting di aruba. E' il programma che gestiscono direttamente loro senza alcun circuito di affiliazione.
Qualcuno di voi ha già qualche esperienza o sono il primo? (non credo)Ho visto che mandano regolare fattura o ricevuta per coloro che non hanno partita iva, il payout è 51 euro. Insomma dovrebbe essere un buon programma...
-
Mi hai fatto venire in mente che anni fa avevo utilizzato il loro programma di affiliazione....sono andato a recuperare login e password e il pannello di controllo è ancora lì dal 2004 con la bellezza di 7,78 euro di commissioni
L'avevo usato per pochissimo tempo poi mi ero reso conto che era un po' difficile arrivare al payout (per il mio traffico di allora) e quindi avevo continuato ad usare il programma attraverso Tradedoubler.
-
Ma TD quanto paga? A me interessava il fatto che potessi rigirare il conto aruba sui miei acquisti dei domini visto che i miei domini sono su aruba...
-
TD paga il 10% sulle vendite (5% invece sull'adsl....) praticamente una miseria visto che la vendita media su Aruba penso sia intorno ai 10 euro.....
-
Aruba paga il 10% sui domini e paga 2 lire ogni ora di collegamento adsl.
erò visto che non voglio aprire un conto TD mi lascio aruba e scarico i guadagni dalle mie fatture