• User Attivo

    Foglio di stile alternativo

    Ciao a tutti!

    Ho letto le istruzioni per inserire un commento condizionale per far leggere a IE un foglio di stile alternativo... Il problema è che l'ho inserito nell'index.php del template ma IE non lo legge proprio... Continua a leggere quello principale...

    Il pezzo di codice che inserisco prima di </head> è

    <link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/marizu_ecommerce/css/template_css.css" type="text/css" />

    <!--[if IE]>
        <link href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/marizu_ecommerce/css/template_ie_css.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
    <![endif]-->
    

    Dove sbaglio?
    Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete 🙂


  • Super User

    Ciao, se le istruzioni per ie non sono moltissime puoi anche metterle direttamente nell'index.php attraverso i commenti condizionali e gli stili interni, non è una soluzione molto "moderna", ma prova a vedere se in questo modo funziona, altrimenti metti il percorso assoluto del css.

    Se tutto questo non ti soddisfa, prova a vedere il percorso al css che genera il commento che hai messo attraverso la visualizzazione del codice html (per IE) o sorgente pagina per Firefox. 😉


  • User Attivo

    Ciao, no non sono moltissime le istruzioni per IE, potrei inserirle come mi hai suggerito.
    Faccio delle prove e poi ti aggiorno!
    Grazie!