• User Attivo

    [Organizzazione] Come organizzare sito personale?

    😄 scusate, sto sempre qui a rompere per cose stupidissime! 😄
    allora...io avrebbi un sito con una pagina che mi reindirizza a 3 sottositi diversi...
    uno è il sitarello personale, l'altro è il Blog e il terzo è la tesina di maturità che ho fatto su stefano Benni.
    ora..prima ero convinta potesse essere una buona organizzazione quella appena descritta, ma come al solito mi faccio sempre venire dei dubbi 😄
    pensavo:
    Conviene lasciarla così com'è (una pagina che punta ai tre siti) o mi conviene fare si che il sito personale sia quello che si visualizza appena si entra, e all'interno di questo metto anche il Blog e la tesina?
    Intendo conviene rispetto a pazienza dei visitatori (magari trovandosi una pagina che poi punta ai tre siti si stufa prima di entrarci), "ordine delle pagine" etc etc 🙂

    Grassie! :yuppi:


  • Community Manager

    ehi --LO-- non credi che prima dovresti chiarirti le idee :D:D

    Mi hai fatto girare la testa (tranquilla non mi non innamorato :bacio:), ma non ho capito niente.

    La mia domanda è:

    Cosa vuoi fare e quale sito reputi più importante per la tua immagine nel web.

    Un sito web è parte della vita.

    Pensa, se esci la sera con le amiche o amici e dovresti dirgli loro che hai un sito quale gli segnalaresti.

    Allora quello lo usi di più.

    Ma forse non ho ben capito 😄


  • User Attivo

    invece avevi capito benissimo! :yuppi:
    tant'è che ho già modificato tutto 😄