- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Affiliazione enoleggioauto
-
Affiliazione enoleggioauto
Salve, ero curioso se qualcuno ha mai provato il programma di affiliazione dell'agenzia di autonoleggio enoleggioauto.
Come lo avete trovato ? E' personalizzabile e ben integrabile nel proprio sito ? Pagamenti puntuali ?Sto cercando un programma di affiliazione che mi permetta di far effettuare prenotazioni direttamente dal mio sito (e con affiliazione diretta, niente portali di advertising). Sapete indicarmi qualche agenzia alternativa ? Ho visitato i portali delle principali agenzie ma non mi sembra che offrano possibilità di affiliazione.
-
Io lo uso su un sito con poche visite ma molto in target: qualche vendita l'ho realizzata e sono state confermate (solo 1 rifiutata ma con una motivazione plausibile).
Sembra un programma serio però non so se abbiano delle buone creatività (ah, utilizzo il programma attraverso zanox!): io uso solo un semplicissimo banner che rimanda alla loro home page.
Ora vedo sul sito che forse hanno anche l'affiliazione diretta...confermi??
-
@Phate said:
Ora vedo sul sito che forse hanno anche l'affiliazione diretta...confermi??
Si, ti confermo che andando sul loro sito è possibile l'affiliazione diretta. Senza registrazione non è possibile visionare le modalità di integrazione disponibili ma nelle informazioni si parla di vari livelli, dai semplici banner all'integrazione white label