• User

    Affiliazione enoleggioauto

    Salve, ero curioso se qualcuno ha mai provato il programma di affiliazione dell'agenzia di autonoleggio enoleggioauto.
    Come lo avete trovato ? E' personalizzabile e ben integrabile nel proprio sito ? Pagamenti puntuali ?

    Sto cercando un programma di affiliazione che mi permetta di far effettuare prenotazioni direttamente dal mio sito (e con affiliazione diretta, niente portali di advertising). Sapete indicarmi qualche agenzia alternativa ? Ho visitato i portali delle principali agenzie ma non mi sembra che offrano possibilità di affiliazione.


  • User Attivo

    Io lo uso su un sito con poche visite ma molto in target: qualche vendita l'ho realizzata e sono state confermate (solo 1 rifiutata ma con una motivazione plausibile).

    Sembra un programma serio però non so se abbiano delle buone creatività (ah, utilizzo il programma attraverso zanox!): io uso solo un semplicissimo banner che rimanda alla loro home page.

    Ora vedo sul sito che forse hanno anche l'affiliazione diretta...confermi??


  • User

    @Phate said:

    Ora vedo sul sito che forse hanno anche l'affiliazione diretta...confermi??

    Si, ti confermo che andando sul loro sito è possibile l'affiliazione diretta. Senza registrazione non è possibile visionare le modalità di integrazione disponibili ma nelle informazioni si parla di vari livelli, dai semplici banner all'integrazione white label