- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- da cpanel vedo link da sito a contenuto ... mi penalizza?
-
da cpanel vedo link da sito a contenuto ... mi penalizza?
ho visto questa cosa da cpanel in pratica ho visto che tre visite provenivano da questo sito
justshag dot mevi prego non vorrei venisse penalizzato dato che è in terza pagina, posizionato quindi bene per la parola chiave.
E' urgentePosso sapere con qualche strumento i siti di spam o altro che penalizzano il mio?
grazie in anticipoDominio:
giocattoliamo.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2007Cambiamenti effettuati:
nessuno in particolareEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
zen cartCome ho aumentato la popolarità:
tecniche seoChiavi:
giocattoliSitemaps:
Si
-
Anche io mi sono ritrovato come ultime provenienze lo stesso sito indicato da giuly ed altri simili, siti di spam o adult. Non ho aperto un altro post perchè è un problema comune e perchè chiedo anche io le stesse informazioni. Comunque ho effettuato una ricerca all'interno del codice del mio sito e credo di non aver trovato nulla che potesse far riferimento ai siti suddetti.
-
io sono ulteriormente preoccupata oltre che per il discorso penalizzazione anche perchè il mio sito fa riferimento ai bambini dato che vendo giocattoli, e mi secca parecchio l'accostamento a siti di questo tipo.
sentire che non sono la sola almeno è consolante
-
Io utilizzando wordpress ho bloccato questi siti tramite un plugin, per te che utilizzi zen cart potresti optare per un ban referr tramite htaccess o con qualche script in php.
-
mi informo senz'altro su questa cosa che mi hai detto, per il momento ti ringrazio