Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. Virus su BBpress
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      archandrew User Attivo • ultima modifica di

Virus su BBpress

Salve, ho un problema abbastanza serio su bbpress. Da alcuni giorni si registrano automaticamente decine di utenti. Hanno una mail dello stesso dominio, insomma sono spam o qualcosa del genere. Ho anche inserito il plugin con il human test ma riescono ugulamente a registrarsi. Come posso interroepere le registrazioni? grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • D
        data User Attivo • ultima modifica di

Ciao.

Secondo me, non si registrano affatto. Probabilmente e' la stessa persona che e' riuscita ad entrare sul tuo server, ci ha piazzato qualche file e adesso usa il tuo server per mandare email. Ti dico cosi' perche' e' successo anche a me 😞

Fossi in te, darei un'occhiata nella root del tuo sito sul server, sono pronto a scommetere che ci troverai delle sorprese.

Nel caso, ripulisci per benino ma, prima di tutto, cambia la password dell'hosting e usane una bella complicata (cose tipo :Rx<% eccetera eccetera). 😉

• A

ho uno spazio hosting con molti domini, ho cercato in quella dove è installato il forum ma non ho rovato niente di strano. conosci un plugin o un metodo che mi trova qualcosa o mi riconviene reinstallare bbpress?

• A

Ho reinstallato bbpress e modificato le password del database e dell'hosting ma continuano a registrarsi circa 40 utenti giornalieri provenienti da un dominio molto strano

• A

Cerco qualcuno capace di risolvere il problema. Mandatemi un pvt con il prezzo richiesto per la "riparazione".grazie

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti