- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Permalink ed errore 404
- 

Permalink ed errore 404Ho un problema con alcune pagine di un blog in costruzione. 
 Facendo qualche prova ho modificato i campi Permalink e Abbreviazione (nella modifica veloce), causando sicuramente problemi.Ho modificato questi campi per essere precisi: Abbreviazione (nella pagina modifica veloce) 
  Permalink (nella normale pagina di modifica) 
  Se ora imposto il permalink e l'abbreviazione in "la-palestra", mi restituisce un errore 404. 
 L'unica soluzione per ora è quella di aggiungere un 1 o disabilitare i permalink.
 C'è modo di risolvere?Ho già provato a cancellare la pagina e rifarla da zero, stesso problema purtroppo  
 Lo stesso problema lo ho con un'altra pagina, le rimanenti invece funzionano correttamente.Plugin installati: 
 Featured content gallery
 TinyMCE
 Akismet
 ContactForm7
 All In SEO Pack
 Maintenance Mode

- 

Presumo che il problema sia nel file .htaccess che è stato creato, se lo cancello non funziona più nessuna pagina. Questo il contenuto: # BEGIN WordPress <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php </IfModule> # END WordPress

- 

Up