• User Attivo

Incolonnamento errato

Ciao a tutti, vi scrivo per questo problema che riscontro nel mio sito creato con jommla, ho impostato l'home page e tutte le pagine delle categorie degli articoli in questa maniera: 1 news principale, 6 secondarie e 2 colonne. Purtroppo però quando quardo il sito mi succede ciò vedo la news principale sotto 3 news che finiscono a metà pagina (in larghezza e difianco il vuoto e sotto ancora le altre 3 news che finiscono a 1/4 di pagina e difianco tutto il bianco, praticamente non mi si formano tre colonne ma 1 colonna che diventa sempre più stretta . . .
    qualcuno ha avuto questo problema e sa aiutarmi???

• User Attivo

Ciao, hai ul link per vedere? Hai provato con altri template se persiste il problema?

• User Attivo

Adesso non ho un link perchè sto facendo il sito in locale, ho notato che capita con alcuni template ma non con tutti, e solo con alcune categorie di articoli, dopo qualche esperimento ho notato che succede sicuramente quando c'è un tag div che si apre prima del tag "readmore" e si chiude subito dopo . . . ma non è l'unico caso in cui succede . . .