- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Banner pubblicitari in software
-
Banner pubblicitari in software
Salve a tutti,
ho sviluppato diversi software e vorrei guadagnare qualcosa tramite qualche banner pubblicitario da integrare nei miei programmi.
Conoscete qualche circuito di questo tipo?Grazie.
-
Sprintrade offre alcuni prodotti a lead, cioè vieni pagato se scaricano quei programmi. Questo per rimanere in tema, altrimenti puoi pubblicizzare anche altri merchants.
-
Ti ringrazio per la risposta, ma cercavo banner del tipo ppc o ppw...
Ho letto velocemente il regolamento e le faq di Sprintrade; in nessun documento si parla di visualizzazioni di banner in software :?.
Buona giornata.
-
Payperclick forse puoi provare con qualche programma tecnologico di payclick.
Per impression non vale più la pena
-
Cosa intendi per "programma tecnologico di payclick"?
-
Non ricordo. non lo uso da mesi perchè non è molto regolare col fisco, ma c'erano dei negozi di materiale tecnologico... o forse mi sbaglio. Chiedi a chi lo usa. E' meglio.
-
Scusami, ma cosa intedi con la frase "non è molto regolare col fisco"?
Forse non ho posto la domanda iniziale nel migliore dei modi.
Il banner pubblicitario vorrei visualizzarlo in qualche finestra del (mio) software.Google, per esempio, vieta (espicitamente) l'inclusione dei banner di Adsense in software.
Io sono alla ricerca di qualche valido "sostituto".Buona giornata.
-
Si diceva tempo fa che il contratto che fa firmare non è regolare e poi non emette ricevuta dei compensi anche se effettivamente scala il 20%...
Non ho mai ricevuto una documentazione dei compensi ( anche se sono stati solo 60 euro... )