• User Attivo

    Esiste un componente così?

    Ciao a tutti, i moderatori mi scuseranno per il titolo ma non sapevo cosa scrivere in breve!

    mi servirebbe creare un sito con joomla all'interno del quale diversi utenti preregistrati possano visualizzare solo le informazioni a loro dedicate e scaricare informazioni.

    Le informazioni sono strettamente riservate e vorrei sapere se c'è un componente che faccia al caso miio per non incappare in divulgazioni di informazioni ad altri utenti!

    Gli utenti non registrati possono solo visualizzare le informazioni generiche.

    Grazie tante per l'aiuto.


  • User Attivo

    Ciao, con joomla hai la possibilità di far visualizzare gli articoli ad un determinato gruppo di utenza, se non vuoi che lo veda chiunque puoi farlo vedere ai soli registrati.


  • User Attivo

    Ciao Webmax

    Tu dici, quindi, di fare dei semplici articoli e gestirli come gruppo separati?
    Io però ho paura per i file da scaricare, la mia preoccupazione è che tali file possano ad esempio ( se li inserisco come pdf o word) essere registrati nei motori di ricerca o che in qualche modo venga scavalcato il blocco.

    grazie per la tua risposta.


  • User Attivo

    Il blocco non viene scavalcato e i mdr non possono indicizzare il contenuto delle pagine dietro login, ma indicizzano solo i meta.