-
Risorse Free
Nato a settembre 2008 come forum Risorse Free è diventato un blog che presenta recensioni sul meglio del web free.
Il mio slogan è " il meglio del web a 0 Euro"
Per ora ho circa 1000 visite uniche al giorno.
Ogni giorno presento circa 4-5 recensioni sulle nuove release di programmi e utlity.
Riesco ad avere molte informazioni perchè sono iscritto a numerose mailing list di siti produttori di software, grazie a queste riesco a sfornare (quasi in tempo reale) i programmi appena usciti.
Certo essendo il solo a recensire i programmi riesco a evitare "doppioni" ma il lavoro è più lento.
Ho abbandonato l'idea del forum poichè senza un team difficilmente si riesce a gestire.
Spero vi piaccia.
ciao
MirkoEDIT (SCWD):
http://www.risorsefree.org/
-
@mrkprv said:
Spero vi piaccia.
ciao
Mirko
Se magari ci dici l'URL del sito possiamo dirti se ci piace
-
Ops scusate....
-
Ciao mrkprv,
ho inserito il link direttamente nel primo post così è visibile direttamente.
-
Forse sono io che ho l'adsl piantata, ma mi sembra un pò lento a caricare le pagine :-). Capisco che ti stai concentrando sui contenuti, ma io proverei a modificare la grafica con dei colori più "leggeri", soprattutto l'header.
Buon lavoro. ciao
-
A me l'header sembra un po' antico, non molto adatto per il tipo del contenuto.
Gli banner sotto caricano molto lento. Se sono importanti gli metti tra contenuti.
Importante che il contenuto e` buono.
Buon lavoro.
-
Troppo gentili averne di utenti come voi.... alla grafica avevo già pensato... troppo antica per un sito pieno di argomenti e articoli su programmi nuovi.
Si l'header carica lento........ perchè ci sono i banner che ho di una ptc... che ha evidenti problemi di server,..... ma è l'unico modo che ho per gudagnare un "franco".
Del resto a me capita che la pagina resti in caricamento ma comunque questo non impedisce di cliccare o ricercare un contenuto.
Ciao Mirko
P.S. grazie...
-
Ciao Mirko,
il giudizio nel complesso è buono. Forse ancora un po' lento, ma potrebbe dipendere dalla mia connessione.
Ciao