• User

    Programma CEPU tradedoubler

    Mi sapete dire se qualcuno è iscritto a questo programma e se ha gia ricevuto qualche pagamento? grazie


  • User Attivo

    @bassimesto said:

    Mi sapete dire se qualcuno è iscritto a questo programma e se ha gia ricevuto qualche pagamento? grazie
    Ciao bassimesto,
    il programma Cepu di Tradedoubler l'ho usato senza problemi mesi fà, il pagamento è stato puntuale.

    Ciao


  • User

    grazie maricalina. Mi sai dire se anche a te la fattura era scaduta prima di essere evasa? come data a me è riportata quella del 3 di febbraio. adesso è diventata rossa... la tua esperienza col programma come è stata?


  • User Attivo

    @bassimesto said:

    grazie maricalina. Mi sai dire se anche a te la fattura era scaduta prima di essere evasa? come data a me è riportata quella del 3 di febbraio. adesso è diventata rossa... la tua esperienza col programma come è stata?
    Ciao bassimesto,
    anche a me la fattura di Cepu (e molte altre fatture) sono rimaste in rosso parecchio tempo prima di essere evase.

    Adesso non lo utilizzo più per altre ragioni.

    Con Tradedobler (non si verifica per tutti i programmi) diciamo che è "normale" che le fatture vengano pagate un ritardo (magari effettuano dei controlli o chissà cosa).

    Se vuoi pagamenti puntuali ci sono alcuni merchant che effettuano "Transazioni prepagate".

    Se hai un sito o blog che ti porta ad avere un traffico in target con il programma Cepu continua ad utilizzarlo, è vero che paga in ritardo, ma alla fine quello che conta è che paga.

    Ciao