• User

    Nuovo forum: ergonomia

    Ciao a tutti,

    e' palese che tutti quelli che leggono e interagiscono con il GTforum utilizzano il PC anche per diverse ore ( anche tantissime😢). Non mi sembra che esista un forum dedicato alle postazioni di lavoro cioè all'ergonomia e agli errore da evitare per evitare di avere danni anche gravi (RSI).

    Perchè non parlarne tutti insieme appassionatamente? 😉
    Non mi sembra un argomento da sottovalutare.

    Se fate i bravi vi faccio vedere la mia postazione che ha risolto tutti i miei problemi:p

    Diego


  • Super User

    L'argomento è senza dubbio interessante ed avevamo iniziato persino a trattarlo con qualche medico.

    Come di consuetudine, in gt apriamo sezioni quando sono già presenti almeno una decina di topic; sentiti libero di iniziare discussioni quindi, (ina area OT - Fetish cafè) e se la cosa avrà seguito la apriremo senz'altro. 😉


  • User

    Benissimo. E' un'argomento che, per il sottoscritto, è diventato essenziale. Non ti rendi conto di quanto è importante avere una postazione di lavoro ergonomica sino a quando i problemi fisici non ti sbattono in faccia la realtà.

    Ripensandoci è estremamente importante. Direi che quasi tutti noi del GTforum siamo heavyuser. Quindi è assai importante non trascurare questo fondamentale risvolto del nostro lavoro.

    Provvedo a sondare l'interesse. Mi preparo per bene.