• User Attivo

Penalizzazione dalla mattina alla sera su google

Ciao a tutti
    vi illustro il mio problema che magari qualcuno capisce piu di me:

Domenica pubblico un mini-sito per s. valentino su un sito gia affermato (pr3) con uno /svalentino2009. e scrivo un articolo sulla nuova pagina anche su un terzo livello che fa da blog del ristorante. Martedi sera vedo entrambe le pagine ben posizionate,sia quella specifica sul sito principale che quella dell'articolo. mi stupisco perchè in fondo sono semplicemente curate ma con pochi link (uno dal sito principale e uno dal blog). Stamattina mi accorgo che ieri le pagine sono andati alla grande come statistiche ma adesso mi accorgo che google ha comletamente rimosso entrambe le pagine completamente dal suo indice e neanche cercandole compaiono...ma il resto del sito rimane ben presente
    COme puo succedere cio? non i sono fenomeni di seo che possono essere bannati o altro...non mi capacito! voi avete qualche consiglio?

Pagina su Sito principale:
    castellomalvezzi.it/svalentino2009/

Pagina su blog:
    news.castellomalvezzi.eu/2009/02/menu-di-svalentino-2009-per-festeggiarlo-romanticamente/

Dominio:
    castellomalvezzi.it

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    domenica

Cambiamenti effettuati:
    nuova pagina

Eventi legati ai link:
    pealizzazione

Sito realizzato con:
    html

Come ho aumentato la popolarità:
    niente

Chiavi:
    manu s. valentino

Sitemaps:
    Si

• User Attivo

Ciao davidebs benvenuto sul Forum GT,

Allora io ti consiglio solo di aspettare, da mia esperienza posso dire che le nuove pagine nei primi giorni di vita sono soggette a sbalzi notevoli...

Ciao

Marco

• ModSenior

Ho spostato qui la discussione poiché per la sezione Consigli SEO e Penalizzazioni i siti devono essere in SERP da almeno 2 mesi.
    La discussione continua...

• User Attivo

E ci puo stare per l'area nuova, ma il Blog, non dovrebbe avere questo problema visto che c'è da molto....
    Non potrebbe essere una penalizzazione?Pero non trovo un motivo...