• User

    eCPM sparito

    Ciao a tutti, sono due giorni che mi è sparito il valore ecpm, sempre a zero e zero ricavi, quando prima erano anche consistenti, come mai cosa si puo fare? Da quando ho messo il quadrato grande, forse ho troppi banner? Nel sito solo 2 , ma in adsense ne ho tanti non si devono cancellare vero? Adesso io ho messo uno skycraper e un quadratone, ma non sale piu l'ecpm come mai? possibile non funzionino? Bah... spero sappiate aiutarmi..
    e premetto che non ho cliccato io e che le visite ci sono...


  • User

    Ehi allora nessuno puo aiutarmi? non so davvero cosa fare, anche nelle ricerche... Ho ctr 100% e ricavi 0!
    Magari mi avessero bannato sapevo il motivo, ma no... Ho l'account ma non mi accreditano niente, possibile che da due giorni risulti tutto non valido? Magari colpa di joomla? Ho cambiato template...


  • User Attivo

    ciao alphaforum,
    prima di tutto ti invito a fare attenzione alle maiuscole quando scrivi nel forum, come ti ha già fatto notare mister.jinx

    Come sarebbe a dire che hai un CTR del 100% ?? Significherebbe che ogni annuncio che viene mostrato riceve il click dei tuoi utenti; cosa praticamente impossibile.
    Se è veramente così ci sono altissime probabilità che si tratti di click fraudolenti; prestazioni naturali di AdSense così elevate sono incredibili.

    Il fatto che i guadagni appaiano nulli conferma che Google ha ritenuto i click (tutti a quanto pare) non validi e quindi non verranno pagati. L'eCPM è nullo di conseguenza, in quanto determinato sulla base delle entrate generate.

    Potresti indicarti quanti click hai ricevuto?