- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Perche Google fa marcia indietro??
-
Perche Google fa marcia indietro??
Ciao a tutti, il mio sito web www.nonsolobrasile.com è stato registrato sui principali motori di ricerca e dopo pochissimo ha iniziato a ricevere accessi, in particolare da Google, il trend è stato sempre crescente, nel mio piccolo per essere un sito appena nato, tuttavia ho notato che da circa 1 settimana, Google ha dimezzato le entrate nel mio sito. Il sito in questione viene aggiornato ed arricchito quasi tutti i giorni ed adesso c'è gia un bel po di materiale, forse dipende dal fatto che molte pagine non sono piu aggiornate??
Boh?
-
hai provato a controllare con quali key l'utente inizialmente arrivava al tuo sito e con quali ci arriva oggi?
-
....si all'inizio tenevo tracia delle Key perchè erano un numero limitato ma adesso sono veramente tante, per me è difficile tracciare una scheda dell key, ho visto che ci sono 5 o 6 in cui ho dei buoni risultati ma il resto cambia ogni giorno con combinazioni sempre differenti..
-
allora IMHO potrebbe non dipendere tanto da google quanto dalla frequenza di ricerca di alcune keywords