- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Pagamenti Zanox
- 

Pagamenti ZanoxSalve, qualcuno sa dirmi come inoltrare a Zanox la richiesta di pagamento? 

- 

Loggati e nella pagina iniziale sulla sinistra vedi un menù "Il tuo conto": sotto c'è scritto "Pagamenti disponibili" e se di fianco c'è scritto "autorizzare" devi cliccare e autorizzare il pagamento. 

- 

Salve, volevo fare solo una domanda per quanto riguarda il sistema di pagamento di Zanox. Io non possiedo un conto bancario e non ho la possibilità di aprirne uno, però avrei la possiblità di aprire un conto postale, va bene lo stesso per Zanox? poi se mi approfondite i vari metodi che esistono ne sarei davvero lieto  

- 

Ciao, con Sprintrade (che è un network di affiliazioni come Zanox), puoi ricevere i pagamenti anche con paypal;-) 

- 

@Martin_fly said: Ciao, con Sprintrade (che è un network di affiliazioni come Zanox), puoi ricevere i pagamenti anche con paypal;-) Lo so e grazie per avermelo ricordato ma io l'affiliazione ce l'ho con "Zanox". Ho fatto più volte richiesta a Sprintrade ma mi hanno rifiutato (causa dominio di terzo livello) 

- 

@WMCiccio said: Salve, volevo fare solo una domanda per quanto riguarda il sistema di pagamento di Zanox. Io non possiedo un conto bancario e non ho la possibilità di aprirne uno, però avrei la possiblità di aprire un conto postale, va bene lo stesso per Zanox? poi se mi approfondite i vari metodi che esistono ne sarei davvero lieto  
 Ciao WMCiccio,
 con un conto postale puoi ricevere tranquillamente i pagamenti (tramite bonifico) da Zanox.
 Vanno bene sia il conto Bancoposta tradizionale che il Bancopostaclick. 

- 

Certe affiliazioni sono in sospeso da mesi e zanox manco risponde alle mie mail.  

- 

@WMCiccio said: Lo so e grazie per avermelo ricordato ma io l'affiliazione ce l'ho con "Zanox". Ho fatto più volte richiesta a Sprintrade ma mi hanno rifiutato (causa dominio di terzo livello) Che sito è ? mandamelo pure in PVT che gli dò un occhiata;-) 

- 

il programma di bidooo  

- 

Nel sito di Zanox non riesco a trovare la soglia minima dei pagamenti. Qualcuno mi può spiegare come faccio a trovarla o qual'è la soglia? (50euro - 100euro o quanto?) 

- 

La soglia minima di Pagamento con Zanox è di 25€.