• User

    fastweb e creare una rete wii-fii

    Ciao a tutti! Ho un problema di questo tipo. Ho un abbonamento a fastweb, navigo 24 ore su 24 ...e come modem ho un thomson...quello grigio quadrato..

    Vorrei creare una rete wii-fii in modo da collegare il mio pc portatile alla connessione internet di fastweb. potrei pagare 45 euro a fastweb per attivare il wii-fii ma non ho voglia.

    Ho comprato un d-link dap-1160 solo che il pc portatile vede la connessione ma poco dopo scompare, e se vado in camera da letto la perde miseramente.

    Contattando fastweb ho capito che c'è un modem-router-access point che potrebbe andare bene per il modem thomson di fastweb, ma l'operatore non me lo ha detto, perchè vuole che attivi l'opzione di 45 euro. Voi sapete qual'è questo access point-router? Così vado a cambiare il d-link con quello che effettivamente serve ai miei scopi? Grazie


  • User Attivo

    @Maya1978 said:

    ho comprato un d-link dap-1160 solo che il pc portatile vede la connessione ma poco dopo scompare, e se vado in camera da letto la perde miseramente.

    1. Cosa intendi per "poco dopo scompare" ?
    2. Se in camera da letto "la perde" probabilmente hai delle mura spesse o in cemento armato.

    ciao,
    greybear